Diretta Venezia-Cagliari ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I sardi si giocano le ultime speranze di mantenere la categoria al Penzo. In caso di aggancio alla Salernitana la squadra di Agostini sarebbe salva
Diretta Venezia-Cagliari ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Ag. Aldo Liverani Sas

VENEZIA - Sarà una domenica da cardiopalma. Oltre alla lotta scudetto si deciderà anche la permanenza nella massima serie. Con Venezia e Genoa già in B, sono Cagliari e Salernitana a giocarsi il posto in A. Al momento i granata sono avanti di due punti, 31 contro 29, ma in caso di aggancio, per via della migliore differenza reti, ad avere la meglio sarebbero Joao Pedro e compagni. Nell'ultimo turno, con entrambe le formazioni in campo alle 21, la Salernitana ospita l'Udinese mentre il Cagliari fa visita al Venezia. I rossoblù di Agostini, che hanno vinto solo una delle ultime dieci partite, incassando ben otto ko nel parziale, devono battere i lagunari e sperare in una mancata vittoria dei campani di Nicola. 

SEGUI VENEZIA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Venezia-Cagliari in tv e in streaming

Venezia-Cagliari, gara valida per la 38ª e ultima giornata di campionato, è in programma alle ore 21 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 254. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Crnigoj, Haps; Peretz, Cuisance; Johnsen. Allenatore: Soncin. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni;  Bellanova, Nandez, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. 

Guarda Venezia-Cagliari su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video