Diretta Lecce-Inter ore 20:45: dove vederla in tv e streaming e le formazioni ufficiali

Il campionato dei nerazzurri di Simone Inzaghi inizia dal Via del Mare: debutto contro i neopromossi pugliesi guidati dal riconfermato Baroni
Diretta Lecce-Inter ore 20:45: dove vederla in tv e streaming e le formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

LECCE - Archiviate le amichevoli estive è il momento di fare sul serio: ripatre la Serie A e il cammino dell'Inter parte da Lecce. Debutto in Puglia per i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal secondo posto della passata stagione, che sfideranno i neopromossi salentini del riconfermato Marco Baroni in uno dei quattro anticipi della prima giornata di Serie A. 

SEGUI LECCE-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Lecce-Inter in tv e streaming

La sfida tra Lecce e Inter è  in programma alle ore 20.45 allo stadio 'Via del Mare' e sarà possibile vederla in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky 251. Sarà inoltre possibile seguire il 'live' sul nostro sito.

Segui Lecce-Inter su DAZN. Attiva ora

Lecce-Inter, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Marco Baroni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. All. Simone Inzaghi.

ARBITRO: Prontera di Bologna

Guardalinee: Mondin e L. Rossi

Quarto uomo: Marcenaro

Var: Banti

Avar: Paganessi

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video