Diretta Milan-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Stefano Pioli, campioni d'Italia, affrontano i friulani di Sottil per la prima giornata di campionato
Diretta Milan-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

MILANO - I campioni d'Italia del Milan sono pronti all'esordio in campionato. I rossoneri ospiteranno l'Udinese di Sottil. Il tecnico Stefano è convinto di ritrovare lo stesso spirito dello scorso anno. "È un Milan forte, sarà il campo a determinare se lo saremo più o meno come l'anno scorso. Ho rivisto nei miei giocatori gli stessi occhi e lo stesso spirito dell'anno scorso, mi fa essere positivo. Nessuno di noi ha raggiunto il proprio massimo, è un Milan in crescita". Si giocherà davanti a 70.000 persone. "E' un grandissimo risultato avere un San Siro pieno al 13 agosto, è un entusiasmo che dobbiamo coltivare e da cui trarre energia", ha continuato il tecnico del Milan. L'Udinese di Sottil vuole partire con il piede giusto e senza timori. "Abbiamo massimo rispetto del Milan, ma giocheremo con coraggio e ci faremo trovare pronti. Abbiamo  dimostrato di saper fare grandi prestazioni contro le big".

Milan-Udinese, come vederla in tv 

Il match tra Milan e Udinese, si giocherà allo stadio S.Siro alle 18.30 e verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao, Rebic. All.: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu. All.: Sottil.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli
ASSISTENTI: Bottegoni e Galetto
QUARTO UOMO: Gariglio
VAR: Mazzoleni
AVAR: Brefesmes

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video