Diretta Salernitana-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I granata di Nicola ospitano all'Arechi i giallorossi di Mourinho, vincitori della prima edizione della Conference League
Diretta Salernitana-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© BARTOLETTI

SALERNO - La Roma di José Mourinho, dopo un'estate trascorsa a celebrare il successo in Conference League e la sessione estiva di calciomercato che ha regalato Matic, Dybala e Wijnaldum, riparte dall'Arechi. La Salernitana di Nicola, invece, è reduce da una storica salvezza strappata in extremis grazie ad un finale di campionato di alto profilo. I precedenti tra le due squadre sorridono alla formazione ospite, che si è imposta tre volte in cinque incontri, con una vittoria campana ed un pareggio. La prima sfida risale al 9 dicembre 1945, nel primo abbozzo di ripresa dopo il secondo conflitto mondiale: la Roma si impose 3-1 con doppietta di Amedeo Amadei e gol di Kreziu. Alla Salernitana non bastò l'autorete di Jacobini.

SEGUI SALERNITANA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Salernitana-Roma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Salernitana e Roma, in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi, sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Segui Salernitana-Roma su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Roma

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim. All.: Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Assistenti: Cecconi e Bercigli.
IV uomo: Baroni.
Var: Aureliano.
Avar: Vivenzi.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video