Diretta Verona-Napoli ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Luciano Spalletti fanno il loro esordio in campionato al Marcantonio Bentegodi contro i gialloblù di Cioffi
Diretta Verona-Napoli ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Il campionato di Verona e Napoli inizia a Ferragosto. Alle ore 18.30, allo stadio Marcantonio Bentegodi, infatti, gli azzurri di Luciano Spalletti sfidano i gialloblù di Gabriele Cioffi. Osimhen e compagni sono subito chiamati a rispondere alle vittorie delle altre formazioni di vertice. I campani ripartono con tante novità in campo e senza alcuni pilastri della storia recente del club: da Koulibaly al capitano Lorenzo Insigne passando per il bomber Dries Mertens. La rosa è ancora in allestimento ma i volti nuovi sono già diversi. Partire con il piede giusto sarà importantissimo anche in vista dell'esordio tra le mura amiche in programma domenica alle 18.30 contro il Monza. 

Verona-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Verona-Napoli, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli 

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Amione; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. 

ASSISTENTI: Lombardo-Lombardi.

IV UOMO: Meraviglia. 

VAR: Di Paolo. 

ASS. VAR: Bindoni. 

Segui Verona-Napoli in diretta su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video