Diretta Cremonese-Torino ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I granata, a quota quattro punti in classifica, sfidano la squadra di Alvini nel 3° turno del campionato di Serie A
Diretta Cremonese-Torino ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

CREMONA - È un Torino ancora imbattuto quello che alle 18.30 fa visita alla Cremonese nel 3° turno del campionato di Serie A. I granata di Ivan Juric, dopo il successo per 2-1 a Monza al debutto e lo 0-0 interno contro la Lazio, vogliono continuare a volare e superare anche l'altra neopromossa. Dall'altro lato del campo c'è infatti la formazione di Alvini che, nonostante due ottime prestazioni, è ancora a zero punto. Okereke e compagni, infatti, hanno incassato due ko esterni contro Fiorentina (3-2) e Roma (1-0) e oggi fanno il loro debutto in campionato davanti al proprio pubblico. 

Come vedere Cremonese-Torino in tv e in streaming

Cremonese-Torino, partita della 3ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Zini di Cremona e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cremonese-Torino: le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti Vasquez; Baez, Escalante, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.

TORINO (3-4-2-1): Vanja; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Valeri di Roma.

ASSISTENTI: Baccini-Prenna.

IV UOMO: Marcenaro. 

VAR: Banti.

ASS. VAR: Abbattista. 

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video