Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Franchi una Viola carica d'entusiasmo per il passaggio ai gironi di Conference League ospita gli azzurri di Spalletti, decisi a centrare la terza vittoria di fila
Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - L'anno scorso Italiano, tra campionato e Coppa Italia, ha battuto Spalletti due volte su tre e questa sera vuole riprovarci al Franchi, facendo leva soprattutto sull'entusiasmo della Fiorentina dopo il passaggio ai gironi di Conference League. I presupposti ci sono tutti, c'è anche il nuovo arrivato Barak pronto a ritagliarsi uno spazio importante. Dall'altra però il Napoli può centrare la terza vittoria in tre partite, magari con un altro largo bottino di gol come capitato contro Verona e Monza. La sfida è apertissima.

Fiorentina-Napoli, dove vederla in tv e streaming

La gara, con calcio d'inizio fissato alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire live il match anche sul nostro sito tuttosport.com.

LIVE Fiorentina-Napoli

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikone, Jovic, Sottil. All.: Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Arbitro: Marinelli

Guardalinee: Colarossi e Mastrodonato

Quarto uomo: Colombo

Var: Banti

Avar: Lo Cicero

Segui su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video