Diretta Milan-Inter ore 18: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I campioni d'Italia guidati da Stefano Pioli, affrontano i nerazzurri di Simone Inzaghi, in un derby molto atteso
Diretta Milan-Inter ore 18: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

MILAN - Il Milan per riscattare il pareggio sul campo del Sassuolo e dare un segnale al campionato. L'Inter per vincere il primo big match della stagione (dopo la sconfitta sul campo della Lazio). Il derby di Milano è atteso da entrambi gli allenatori. Per Pioli, "sarà una battaglia senza favoriti a priori. Abbiamo preparato al meglio questa gara, nei minimi dettagli, proveremo a fare il massimo per avere dei vantaggi negli episodi. Stiamo pensando solo al derby e a come poterlo vincere. Per farlo, bisognerà prendersi anche dei rischi. Rispettiamo l'Inter ma non abbiamo paura, ce la giocheremo. L'arrivo di alcuni giocatori mi sta portando a pensare a qualche novità tattica". Simone Inzaghi non ha ancora digerito la sconfitta nella stracittadina di ritorno dello scorso anno: match decisivo per la rimonta in campionato del Milan. "Sappiamo cosa rappresenta il derby per la società e i tifosi e sappiamo anche cosa è successo al ritorno in campionato. Il derby si carica e si prepara da solo: ho dei ragazzi che hanno voglia di fare e un squadra forte, come del resto è anche il Milan. Le partite tra di noi finora sono state tutte equilibrate e decise dagli episodi: bisognerà indirizzarli dalla nostra parte mostrando personalità, una dote che non ci è mai mancata, cattiveria e determinazione. Dopo l'affermazione contro la Cremonese mi aspetto un'altra prestazione seria perché la nostra gente sente molto questo appuntamento".

Milan-Inter, come vederla in tv

Il match tra Milan e Inter, valevole per la quinta giornata di serie A, si giocherà allo stadio Meazza, alle ore 18 e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. 

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martinez, Correa. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Chiffi

ASSISTENTI: Meli e Peretti

QUARTO UOMO: Marcenaro

VAR: Di Paolo

AVAR: Paganessi

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video