Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria nel derby contro l'Inter (3-2), i rossoneri di Stefano Pioli fanno visita ai blucerchiati nell'anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

GENOVA - Alle ore 20.45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il Milan fa visita alla Sampdoria nell'anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, che vincendo scavalcherebbero l'Atalanta e balzerebbero momentaneamente in vetta alla classifica in vista del match della Dea, viaggiano sulle ali dell'entusiamo dopo il successo per 3-2 nel derby contro l'Inter. La squadra di Pioli è ancora imbattuta e oltre ai cugini ha superato anche Udinese (4-2) e Bologna (2-0). Poi anche due pareggi: lo 0-0 di Bergamo contro l'Atalanta e quello al Mapei Stadium contro il Sassuolo con lo stesso risultato. In settimana, poi, il Diavolo ha anche pareggiato all'esordio in Champions League in casa del Salisburgo (1-1). Se il Milan sorride, però, in casa Sampdoria c'è aria di crisi. I blucerchiati, infatti, sono ancora alla ricerca dei primi tre punti. Solo due quelli collezionati fin qui, frutto dei pareggi interni contro Juve (0-0) e Lazio (1-1). Completano il quadro i ko contro Atalanta (2-0), Salernitana (4-0) e Verona (2-1).

Come vedere Sampdoria-Milan in tv e in streaming

Sampdoria-Milan, anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Sampdoria-Milan: formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar, Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

ASSISTENTI: Liberti-Del Giovane.

IV UOMO: Massa.

VAR: Abisso.

ASS. VAR: Longo.

Guarda Sampdoria-Milan su DAZN. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video