Juve, Allegri, Cuadrado e Milik squalificati e multa al club: le decisioni del Giudice Sportivo

È arrivata la decisione del giudice sportivo dopo l'agitato finale della sfida pareggiata 2-2 all'Allianz contro la Salernitana
Juve, Allegri, Cuadrado e Milik squalificati e multa al club: le decisioni del Giudice Sportivo© www.imagephotoagency.it

Una giornata a Massimiliano Allegri, Juan Cuadrado ed Arek Milik, costretti a saltare per squalifica la prossima sfida di campionato contro il Monza: è la decisione del Giudice Sportivo dopo le espulsioni rimediate dai due calciatori e dall'allenatore della Juventus nell'agitato finale della sfida pareggiata 2-2 contro la Salernitana. Al tecnico bianconero è stata inoltre comminata un'ammenda da 15mila euro, 5mila invece alla società "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un proprio collaboratore, non inserito in distinta, al rientro negli spogliatoi, rivolto al direttore di gara espressioni irriguardose". Medesima sanzione pecuniaria per la Cremonese, 3mila euro all'Atalanta e 2mila a Napoli e Roma.

Serie A, tutte le squalifiche

Calciatori espulsi, una giornata di squalifica: Fazio (Salernitana), Cuadrado e Milik (Juventus), Akpa Akpro (Empoli), Leao (Milan), Igor (Fiorentina), Tressoldi (Sassuolo). 

Allenatori espulsi, due giornate di squalifica: Giampaolo (Sampdoria). Una giornata: Allegri (Juventus), Lorieri (Spezia), Spalletti (Napoli). Non espulsi, una giornata: Baroni (Lecce). 

Altri espulsi, una giornata: Celia (preparatore atletico Salernitana), Micarelli (assistente tecnico Sampdoria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video