Diretta Torino-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Juric torna in panchina a guidare la squadra dopo la polmonite che l'ha tenuto fuori contro Inter e Lecce
Diretta Torino-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Il Torino contro il Sassuolo torna ad essere guidato dalla panchina da Juric, fermato dalla polmonite e rimasto fuori nelle ultime due gare con Inter e Lecce. Il tecnico granata in conferenza stampa ha avvisato: "Mi aspetto una partita difficile, loro hanno qualità nel palleggio e accelerazioni. Noi dovremo essere tosti, aggressivi, giocare il nostro calcio, per metterli in difficoltà", ha detto in conferenza stampa. Per il Toro la gara di oggi riveste un'importanza particolare perché con una vittoria rimarrebbe ancorato alle posizioni di testa con vista sull'Europa, vale tanto. Avrà il sostegno del suo allenatore che tornerà a urlare a bordocampo.

Dove vedere la partita

La partita, con calcio d'inizio fissato alle 20.45, sarà trasmessa in tv e streaming sia da Dazn sia da Sky. In alternativa sarà possibile seguire il match sul nostro sito tuttosport.com.

LIVE Torino-Sassuolo

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Djidji; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Seck. All.: Juric. 

SASSUOLO: (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; D'Andrea, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi.

Arbitro: Baroni

Assistenti: Zingarelli e Saccenti

Quarto uomo: Massa

Var: Irrati

Avar: Muto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video