Diretta Udinese-Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I friulani, reduci da cinque risultati utili consecutivi, ospitano alla Dacia Arena i nerazzurri di Simone Inzaghi nel lunch match della 7ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Udinese-Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - Sfida di alta classifica alla Dacia Arena dove, alle 12.30, Udinese e Inter si affrontano nel lunch match della 7ª giornata del campionato di Serie A. I friulani stanno vivendo un momento magico e sono reduci da cinque risultati utili consecutivi: dopo la sconfitta in rimonta all'esordio al Meazza contro il Milan (4-2) sono infatti arrivati il pareggio interno contro la Salernitana (0-0) e quattro vittorie di fila su Monza (2-1), Fiorentina (1-0), Roma (4-0) e Sassuolo (3-1). I nerazzurri di Simone Inzaghi, invece, sembrano aver trovato la quadra e dopo un inizio complicato, con le sconfitte contro Lazio (3-1), Milan (3-2) e Bayern Monaco (2-0), hanno alzato i giri del motore battendo Torino (1-0 in campionato) e Viktoria Plzen (2-0 in Champions League) negli ultimi due impegni. 

Udinese-Inter: come vederla in tv e in streaming

Udinese-Inter, lunch match della 7ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming anche su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

ASSISTENTI: Palermo-Mokhtar.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Galetto.

Guarda Udinese-Inter su Dazn. Attiva ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video