Diretta Milan-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Big match al Meazza dove i rossoneri di Stefano Pioli, orfani dello squalificato Leao, affrontano gli azzurri di Luciano Spalletti nel posticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Milan-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Ag. Aldo Liverani Sas

MILANO - Supersfida al Meazza. Alle ore 20.45, nel posticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A, si affrontano Milan e Napoli. Entrambe le formazioni hanno iniziato la stagione con il piede sull'acceleratore e sono imbattute. I campioni d'Italia, orfani dello squalificato Leao, hanno raccolto quattro successi (Udinese, Bologna, Inter e Sampdoria) e due pareggi (Atalanta e Sassuolo). Stesso percorso per gli azzurri di Luciano Spalletti che, nonostante l'infortunio di Osimhen, hanno sempre fatto bene, sia in campionato che in coppa. Restando in tema, infatti, entrambe le squadre sono reduci dai successi in Champions League in settimana, con la formazione di Pioli che ha superato 3-1 in casa la Dinamo Zagabria e i campani che dopo il Liverpool hanno anche superato i Rangers andando a vincere 3-0 a Ibrox. Il Milan ha vinto l’ultima partita di campionato contro il Napoli, dopo una serie di due sconfitte consecutive; i rossoneri non vincono due gare di fila con i partenopei dal 2010/11, con Massimiliano Allegri in panchina.

Dove vedere Milan-Napoli in tv e in streaming

Milan-Napoli, posticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Milan-Napoli: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. Allenatore: Pioli. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). 

Guarda Milan-Napoli su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video