Diretta Inter-Roma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Match di cartello a San Siro: i nerazzurri vogliono riscattare l'altalenante inizio di stagione. I giallorossi sognano il colpaccio senza Mou, squalificato
Diretta Inter-Roma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - La partita di San Siro vale tantissimo: Inter-Roma, big match dell'8ª giornata di Serie A, metterà di fronte due squadre dalle grandi ambizioni che, in questo inizio di stagione, non hanno convinto a pieno. La gara odierna è simile a un bivio per Simone Inzaghi (prima la Roma in campionato, poi lo 'spareggio' con il Barcellona in Champions League) ma il tecnico nerazzurro gonfia il petto e sottolinea: "Dove alleno io aumentano i ricavi, diminuiscono le perdite e arrivano i trofei". Anche la Roma non attraversa un buon momento: i giallorossi sono reduci dalla sconfitta di misura subita all'Olimpico contro l'Atalanta e non vogliono perdere ulteriore terreno. Senza Mourinho, squalificato, i giallorossi cercheranno di espugnare la Milano nerazzurra dopo 5 anni: l'ultima volta accadde nel 2017 quando una doppietta di Nainggolan regalò a Spalletti il successo per 3-1 sull'Inter, allora allenata da Stefano Pioli.

Inter-Roma: come vederla in tv e in streaming

Inter-Roma, match valido per l'8ª giornata di Serie A e con calcio d'inizio fissato alle ore 18, sarà visibile su DAZN e su Sky (Zona Dazn, canale 214). Sarà inoltre possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito, tuttosport.com.

Inter-Roma LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

A disp.: Botis, Onana, De Vrij, D'Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Darmian, Gosens, Gagliardini, Carboni, Mkhitaryan, Stankovic, Correa.

ROMA (3-4-2-1): Rui Partricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Dybala. All. Mourinho (squalificato, in panchina Foti).

A disp.: Boer, Svilar, Kumbulla, Bove, Vina, Zalewski, Tripi, Camara, El Shaarawy, Shomurodov, Volpato, Abraham, Belotti.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Passeri, Costanzo.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Longo.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video