Diretta Atalanta-Fiorentina ore 18: come vederla in tv e in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Gasperini vogliono i tre punti per riagganciare il Napoli in vetta alla classifica, mentre la squadra di Italiano andrà a caccia di una vittoria esterna che manca dal 10 aprile
Diretta Atalanta-Fiorentina ore 18: come vederla in tv e in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - L'Atalanta non ha alcuna intenzione di mollare la vetta. Protagonista di uno strepitoso avvio di campionato e ancora imbattuta, per riagganciare il Napoli capolista però la Dea di Gian Piero Gasperini dovrà superare la Fiorentina tra le mura amiche del Gewiss Stadium nel match valido per l'8ª di giornata di Serie A. Un ostacolo tutt'altro che semplice quello rappresentato dalla Viola, ora a metà classifica dopo un avvio in chiaroscuro ma indenne in 8 delle ultime 10 trasferte a Bergamo (5 vittorie e 3 pareggi). Out Musso, Djimsiti, Zapata e Zappacosta per i nerazzurri mentre Vincenzo Italiano dovrà fare fare a meno di Castrovilli, Dodo e Sottil ma proverà a dare continuità all'ultimo successo ottenuto con il Verona prima della sosta per le nazionali (la vittoria manca dal 10 aprile, quando i toscani superarono il Napoli al 'Maradona').

SEGUI ATALANTA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Fiorentina: come vederla in tv e in streaming

Il match Atalanta-Fiorentina è in programma alle ore 18 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo e sarà visibile in in esclusiva su DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito, corrieredellosport.it.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

Atalanta-Fiorentina: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel. Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. Allenatore: Italiano.

Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Sottil 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Del Giovane e Valeriani.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Di Bello.

AVAR: Marini.

Serie A, la classifica

Serie A, risultati e calendario

Serie A, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...