Ufficiale: Sampdoria, Giampaolo esonerato. Pronto il ritorno di D'Aversa

Il tecnico paga l'ultimo posto in classifica e il crollo interno con il Monza. D'Aversa ancora sotto contratto, difficile Ranieri
Ufficiale: Sampdoria, Giampaolo esonerato. Pronto il ritorno di D'Aversa© Getty Images

Ore di grande tensione in casa Sampdoria. Dopo la sconfitta interna contro il Monza, Marco Giampaolo è stato esonerato. Il club ha ancora sotto contratto Roberto D’Aversa e questa diventa la soluzione più semplice anche perché sposta gli equilibri interni verso il ds Daniele Faggiano. Una parte dell’ambiente preme però per il ritorno di Claudio Ranieri ma le casse del club, ancora in bilico per la vendite societaria, non possono reggere un altro ingaggio da 2 milioni di euro netti. Andrà via dalla Samp anche Osti, responsabile area tecnica. 

A confermare l’esonero è il vicepresidente della Samp, Antonio Romei, ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo aspettato un po' a ufficializzare l'esonero perché prima volevamo comunicarlo al mister. Mi dispiace per Giampaolo perché so la professionalità che mette nel suo lavoro. E' stata una partita non all'altezza, chiudere così fa male. Non dobbiamo avere alibi ma lavorare tutti insieme per trovare una soluzione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video