Pablo Marí e rinvio Monza-Bologna: la decisione ufficiale della Lega Serie A

I brianzoli avevano chiesto di procrastinare il match di campionato dopo il terribile episodio che ha coinvolto il difensore spagnolo
Pablo Marí e rinvio Monza-Bologna: la decisione ufficiale della Lega Serie A© Getty Images

MONZA - L'incredibile episodio cui è rimasto vittima Pablo Marí, accoltellato da uno squilibrato in un centro commerciale e costretto ad un'operazione per le ferite alla schiena riportate, non porterà al rinvio di Monza-Bologna, come richiesto dall'amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani. La Lega Serie A, infatti, ha fatto sapere che il match si disputerà regolarmente lunedì 31 ottobre alle 21.45 all'U-Power Stadium.

Monza-Bologna si gioca: le motivazioni della Lega Serie A

La decisione presa dalla Lega Serie A, arrivata dopo un lungo confronto con Monza e Bologna, è dettata dalla mancanza di una data utile nella quale fissare il recupero della sfida: la prima sarebbe stata il 9 febbraio, a soli tre giorni dal match di ritorno, in programma il 12, una soluzione poco gradita al club rossoblù. Si sarebbe invece potuto rimandarla di un paio di giorni, aspettando quindi che Pablo Marí venisse dimesso dall'ospedale, ma a quel punto sarebbero stati invece i brianzoli a declinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video