Serie A, l'Atalanta va ko col Lecce e la Roma pareggia contro il Sassuolo

Seconda sconfitta consecutiva per Gasperini. La squadra di Mourinho non va oltre l'1-1: se la Juve vince con il Verona supera entrambe in classifica
Serie A, l'Atalanta va ko col Lecce e la Roma pareggia contro il Sassuolo© www.imagephotoagency.it

Dopo il ko contro il Napoli è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per l'Atalanta. Nella sfida con il Lecce, alla squadra di Gasperini non è bastato il gol di Zapata: Baschirotto e Di Francesco hanno regalato la vittoria ai salentini. La sconfitta costa caro ai nerazzurri che si allontanano dalla vetta dove comanda il Napoli con 38 punti. Prima della sosta per il Mondiale in Qatar, gli uomini di Gasperini devono affrontare l'Inter, big match in programma per domenica 13 alle 12:30.

Atalanta ko e pareggio della Roma, la Juve può allungare in classifica

La sconfitta dell'Atalanta (2-1) e il pareggio della Roma contro il Sassuolo (1-1) è una buona notizia per la Juve di Allegri. Con una vittoria contro il Verona, i bianconeri hanno l'opportunità di superare in classifica giallorossi e nerazzurri e agganciare il quarto posto. Dopo il ko nel derby con la Lazio, la squadra di Mourinho è stata fermata dal Sassuolo. In vantaggio grazie al gol di Abraham, la Roma si è fatta rimontare dai ragazzi di Dionisi che hanno trovato il pareggio con un gran gol di Pinamonti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video