Diretta Juventus-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri, reduci da cinque vittorie consecutive, ospitano all'Allianz Stadium i biancocelesti dell'ex Sarri, secondi in classifica a pari punti con il Milan

TORINO - La Juventus reduce da cinque vittorie consecutive si appresta a disputare l'ultima gara ufficiale del 2022, con la Serie A che va in naftalina per quasi due mesi per far posto alla Coppa del Mondo in Qatar: all'Allianz Stadium di Torino arriva la Lazio dell'ex allenatore bianconero Maurizio Sarri, al quale sono stati rosicchiati cinque punti nell'ultimo mese, ma che è ancora avanti di due lunghezze, a quota 30 al secondo posto della classifica in coabitazione con il Milan. Nella scorsa stagione la Juve si impose 2-0 all'Olimpico e pareggiò 2-2 all'ultima giornata, quella delle lacrime di Dybala e del tributo a Chiellini. Il bilancio recita 97 affermazioni casalinghe in 187 incontri, cui si aggiungono 46 successi biancocelesti e 44 pareggi.

SEGUI JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juventus-Lazio: diretta tv e streaming

Juventus-Lazio, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Juventus-Lazio su DAZN. Attiva ora

Juventus-Lazio: formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri. 

LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Romero, Felipe Andersona, Pedro. All. Sarri

Arbitro: Massa di Imperia.
Assistenti
: Bindoni e Tegoni.
IV uomo: Cosso.
Var: Mazzoleni. 
Avar: Paganessi. 

Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...