Diretta Torino-Verona ore 14.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Juric tornano in campo per riscattare il pareggio di Roma: al Grande Torino arriva il fanalino di coda del campionato
Diretta Torino-Verona ore 14.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - Il Torino di Ivan Juric ha chiuso la prima parte di stagione al 9° posto a quota 21 punti ma con l'ultima partita, il pareggio per 1-1 all'Olimpico contro la Roma, che ha lasciato l'amaro in bocca ai granata pronti a riscattarsi alla ripartenza. Allo stadio Grande Torino arriva un Verona in crisi aperta, ultimo in classifica con 10 sconfitte consecutive alle spalle, ma Juric (ex di giornata) conosce le insidie di questa partita, così nella conferenza stampa della vigilai: "La differenza tra le due squadre è minima mi aspetto una partita equilibrata, nella quale dovremo mettere qualcosa in più dal punto di vista della qualità per vincere. Il Verona sono tre anni che arriva davanti al Torino, ora si sta trovando in una situazione difficile ma ha fatto un mercato interessante mantenendo la propria ossatura".

Segui la diretta di Torino-Verona su Tuttsport.com

Dove vedere Torino-Verona streaming e diretta tv

Torino-Verona è in programma alle 14:30 allo stadio Grande Torino di Torino e sarà trasmesso in diretta e streaming su Dazn e in streaming sarà visibile sull’applicazione della piattaforma.

Guarda Torino-Verona su DAZN. Attiva ora

Torino-Verona: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojovoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. Allenatore: Juric.

HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Dawidowicz; Lazovic, Suleman, Doig, De Paoli; Tameze, Kallon, Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

Arbitro: Dionisi (L’Aquila). Assistenti: Imperiale e Pagnotta. IV uomo: Maggioni. Var: Banti. Avar: Guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video