Monza, Palladino: "Gol annullato all'Inter? La regola è chiara..."

Il tecnico dei biancorossi ha parlato ai microfoni dopo il pareggio raggiunto in extremis contro la squadra di Inzaghi grazie all'autogol di Dumfries

Grande entusiasmo per il Monza dopo aver fermato l'Inter sul 2-2 grazie all'autogol di Dumfries al 93'. Raffaele Palladino, al termine del match, si è mostrato entusiasta per la prestazione della sua squadra: "È stata una giornata meravigliosa che resterà sempre nei ricordi di tutti, giocatori e staff. Oggi allo stadio l'ambiente era meraviglioso, c'era un grande clima e un grande entusiasmo. I tifosi si meritano questa soddisfazione. Abbiamo affrontato una grandissima squadra che la settimana scorsa ha battuto il Napoli. Ho un gruppo di grandi uomini, oggi mi hanno fatto emozionare".

Palladino: "Gol annullato all'Inter? Non voglio fare polemica"

Palladino ha poi parlato dell'episodio contestato da Inzaghi sul gol "annullato" ad Acerbi: "La regola è chiara. Se si fischia prima non c'è On Field Review. Come sbagliano giocatori e allenatori possono sbagliare anche gli arbitri. Io non voglio mai parlare di episodi, né quando sono a favore né quando sono contro. Non voglio fare polemica, oggi è stata una grandissima prestazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...