Juventus, per Nicolussi Caviglia è arrivato il primo gol in Serie A

Il centrocampista, di proprietà del club bianconero, ha messo a segno la prima rete nel massimo campionato italiano con la maglia della Salernitana
Juventus, per Nicolussi Caviglia è arrivato il primo gol in Serie A© LAPRESSE

Nella sfida tra Atalanta e Salernitana è arrivato il primo gol in Serie A di Nicolussi Caviglia. Il centrocampista granata, in prestito dal Sudtirol, ma di proprietà della Juventus ha messo a segno la sua prima rete nel massimno campionato italiano. Dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia del club trentino, il centocampista scuola Juve, è approdato alla corte di Nicola dove starà almneo fino al 30 giugno 2023. Un gran bel primo gol quello di Nicolussi che con un destro di precisione ha beffato Musso: un ottimo segnale anche per la Juventus che a fine stagione deciderà quale sarà il futuro del centrocampista azzurro che sta dimostrando il suo valore.

I complimenti della Juve

Oltre a tanti messaggi social dei tifosi bianconeri, per Nicolussi Caviglia sono arrivanti anche i complimenti della Juventus che su Twitter ha scritto: "Congratulazioni ad Hans Nicolussi Caviglia per la prima rete in Serie A con l.a Salernitana. Bravo, Hans!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video