Empoli-Sampdoria 1-0: decide la rete di Ebuehi. Annullato il pari di Colley nel recupero

Il 18° turno del campionato di Serie A si chiude con la vittoria dei toscani al Castellani. La squadra di Stankovic ferma a 9 punti in classifica

EMPOLI - L'Empoli supera la Sampdoria: basta una rete di Ebuehi al 55' alla squadra di Zanetti. Nel finale arrembaggio dei doriani, con Colley che trova il pari in diagonale, ma l'azione è viziata da un fallo e Santoro annulla dopo on field review. I toscani raggiungono quota 22 punti in classifica e sono attualmente dodicesimi. Resta drammatica la situazione della Sampdoria di Stankovic, ferma a 9 punti, a -7 dalla salvezza.

Empoli-Sampdoria: diretta tv e streaming

Empoli-Sampdoria, posticipo della 18ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Sampdoria

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Colley, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic. 

ARBITRO: Santoro di Messina.

ASSISTENTI: Scatragli-Trinchieri.

IV UOMO: Sozza.

VAR: Marini.

ASS. VAR: Guida.

Guarda Empoli-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...