Diretta Sassuolo-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel 21° turno del campionato di Serie A i neroverdi di Alessio Dionisi ospitano al Mapei Stadium la Dea di Gian Piero Gasperini

REGGIO EMILIA - Alle ore 20.45, il Sassuolo ospita l'Atalanta al Mapei Stadium in una sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. I neroverdi di Alessio Dionisi, dopo un periodo complicato, sono riusciti a battere con un nettissimo 5-2 il Milan al Meazza salendo così a 20 punti in classifica. La Dea di Gian Piero Gasperini, invece, lotta per un posto in Champions League e attualmente occupa il terzo posto insieme a Milan e Lazio con 38 punti. Gli orobici sono reduci da cinque risultati utili consecutivi in campionato (tre vittorie e due pareggi) ma sono chiamati a rialzare la testa dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia in settimana contro l'Inter (1-0 firmato Darmian). All'andata tra Atalanta e Sassuolo finì 2-1 con Pasalic e Lookan che ribaltarono il momentaneo vantaggio ospite firmato Kyriakopoulos. 

SEGUI SASSUOLO-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Atalanta: diretta tv e streaming

Sassuolo-Atalanta, anticipo della 21ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Atalanta

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Ayhan, Ferrari, Romagna, Marchizza, Lopez, Thorstvedt, Bajrami, Ceide, D'Andrea, Alvarez.  

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Demiral, Okoli, Soppy, Ruggeri, Ederson, Pasalic, Muriel, Zapata, Boga. 

ARBITRO: Marcenaro di Genova. 

ASSISTENTI: Meli-Peretti.

IV UOMO: Baroni. 

VAR: Nasca. 

ASS. VAR: Camplone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...