Salernitana-Juventus, l'Arechi sarà una bolgia: verso il tutto esaurito

I bianconeri andranno a giocare a Salerno in una cornice di pubblico davvero importante nel posticipo di Serie A di martedì 7 febbraio
Salernitana-Juventus, l'Arechi sarà una bolgia: verso il tutto esaurito© LAPRESSE

La Juventus si sta preparando alla delicata trasferta di Salerno. La squadra di Allegri vuole dare continuità al risultato di Coppa Italia contro la Lazio e provare a ritrovare anche i tre punti in campionato dopo la sconfitta interna contro il Monza. La sfida contro la Salernitana sarà delicata perché si prospetta un tutto esaurito allo stadio Arechi. 

Salernitana-Juventus, Arechi sold out

Mancano ancora due giorni alla partita tra Salernitana e Juventus, visto che si giocherà nel postcipo di martedì 7 febbraio alle ore 20:45, ma sale l'attesa per la sfida tra i padroni di casa e non. La squadra di Allegri andrà a giocare in mezzo a una bolgia siccome si sta registrando una corsa all'ultimo biglietto per assistere alla partita. Al momento tra abbonti e biglietti venduti si è arrivati a 25 mila posti occupati dei trenta mila della capienza massima. 

Lo stadio va verso il tutto esaurito per un match che si prospetta infuocato soprattutto sugli spalti. Una cornice di pubblico davvero importante all'Arechi. Una partita con in palio punti decisivi per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre. Oltre allo spettacolo in campo, dunque, ci si aspetta anche quello sugli spalti con il pubblico pronto a riempire lo stadio come nelle grandi occasioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video