Diretta Salernitana-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri sono impegnati a Salerno nell'incontro che chiude il 21° turno di Serie A

La Juventus fa visita alla Salernitana nella partita che chiude il 21° turno di Serie A. I bianconeri, in campionato, hanno rimediato un solo punto nelle ultime 3 giornate, presentano una delle difese meno battute di A con 17 reti al passivo e vengono dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio. La Salernitana ha ritrovato il successo nello scorso turno, in casa del Lecce, dopo le sconfitte contro Atalanta e Napoli. "La partita è complicata, in un ambiente difficile con la spinta dei tifosi. Nicola sta facendo bene, vengono alla vittoria di Lecce e l'importante sarà affrontarla con il piglio giusto. Vedendo la classifica è uno scontro diretto e vogliamo restare davanti" ha detto Allegri nella conferenza della vigilia.

Dove vedere Salernitana-Juventus: diretta tv e streaming

La partita tra Salernitana e Juventus è in programma alle ore 20.45 e verrà trasmessa trasmessa in esclusiva tv e streaming su DAZN.

Segui Salernitana-Juventus LIVE sul nostro sito

Salernitana-Juventus, formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Allenatore: Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Rapuano di Rimini

ASSISTENTI: Margani-Cipressa

QUARTO UOMO: Massimi

VAR: Doveri

AVAR: Paterna

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...