Udinese-Sassuolo 2-2: Sottil non approfitta del ko del Toro

Alla Dacia Arena tutti i gol nei primi 45 minuti. I friulani agganciano i granata al 7° posto, Berardi si fa male al 12'
Udinese-Sassuolo 2-2: Sottil non approfitta del ko del Toro© LAPRESSE

UDINE - Il Sassuolo ferma l'Udinese alla Dacia Arena: finisce 2-2 e la squadra di Sottil non riesce a fare bottino pieno e ad approfittare della sconfitta del Toro per staccarlo al 7° posto. Per il momento granata e friuliani sono appaiati a quota 30. La gara si sblocca subito, al 1', grazie a un tiro di destro di Udogie dal limite dell'area. La reazione dei neroverdi non si fa attendere: al 6' arriva il pari di Matheus Henrique. Per Dionisi arrivano però brutte notizie sei minuti più tardi, quando è costretto a sostiruire Berardi per infortunio (al suo posto Bajrami). Bianconeri di nuovo avanti al 28' con Bijol, abile ad arrivare in estirada sul cross di Samardzic. Il Sassuolo trova però il pari in chiusura di primo tempo grazie all'autorete di Perez al 46'. Nella ripresa ci provano di più i padroni di casa ma il punteggio non si schioda. Un punto a testa.

Segui la diretta di Udinese-Sassuolo su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Sassuolo streaming e diretta tv

Udinese-Sassuolo è in programma alle 12:30 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmesso in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport canale 251. In streaming sull’app Daz, SkyGo e Now

Guarda Udinese-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. Allenatore: Sottil.
A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Abankwah, Buta, Ebosse, Guessand, Success, Arslan, Pafundi, Semedo, Thauvin. Indisponibili: Deulofeu, Nestorovski. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bijol, Pereyra, Udogie, Walace.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Marchizza; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Romagna, Tressoldi, Thorstvedt, Lopez, Bajrami, Ceide, D'Andrea, Alvarez, Pinamonti. Indisponibili: Muldur, Toljan. Squalificati: Rogerio. Diffidati: Thorstvedt, Tressoldi, Berardi.

Arbitro: Pezzuto (Lecce). Assistenti: Bresmes e Massara. IV uomo: Di Bello. Var: Marini. Avar: S.Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video