Diretta Roma-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico la sfida tra i giallorossi di Mourinho e i bianconeri di Allegri. Dirige l'incontro Maresca

ROMA - È il momento della sfida all'Olimpico tra Roma e Juventus, una partita che non potrà mai essere come tutte le altre. Tante come sempre le implicazioni che toccano questo match e lo rendono ancora più atteso, a partire dalla presenza in attacco per i giallorossi del grande ex, Paulo Dybala, fino ad arrivare alla presenza in panchina di José Mourinho, stabilita ieri con la sospensione della sua squalifica per due giornate precedentemente comminata al portoghese per l'espulsione rimediata contro la Cremonese. Una decisione che si era augurato venisse presa pure lo stesso Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa della vigilia ha chiarito quanti sforzi serviranno alla squadra bianconera per provare a raggiungere l'obiettivo: "Andare in Champions League con -15 è come vincere tre scudetti, non uno".

Dove vedere Roma-Juventus: streaming e diretta tv

La partita tra Roma e Juventus si gioca questa sera allo Stadio Olimpico alle 20.45 e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.

Le formazioni ufficiali di Roma-Juventus

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Karsdorp, Bove, Tahirovic, Camara, Belotti, El Shaarawy, Volpato, Abraham. Indisponibili: Darboe, Solbakken. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante, Mancini.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Iling Jr., Barrenechea, Chiesa, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge, Milik. Squalificati: nessuno. Diffidati: Alex Sandro, Kean, Rabiot.

ARBITRO: Maresca di Napoli. Assistenti: Carboni e Lo Cicero. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Aureliano. Avar: Paganessi.

Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...