Diretta Lecce-Torino ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata cercando la seconda vittoria consecutiva sull'ostico campo dei giallorossi: ultimo successo datato 1994
Diretta Lecce-Torino ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LECCE - La rincorsa al 7° posto del Torino di Ivan Juric prosegue a Lecce aprendo la domenica della 26ª giornata di campionato facendo visita al Lecce di Baroni reduce da 2 sconfitte consecutive. I granata sono tornati in carreggiata dopo il ko nel derby contro la Juventus vincendo in casa contro il Bologna e puntano al secondo successo consecutivo per restare in scia al 7° posto (oggi 10° posto a 2 punti dal Bologna): "Dal punto di vista del gioco ci stiamo esprimendo bene. Quindi sì, l'obiettivo è dare continuità e provare a vincere la partita. Dobbiamo essere al cento per cento per fare risultati. Si è visto contro lo Spezia che quando non stiamo bene non siamo competitivi. Quindi la prima volta è essere concentrati e forti mentalmente. Poi dobbiamo guardare ai particolari come contro il Bologna, cercando di avere la grande volontà di non prendere gol" ha dichiarato l'allenatore serbo. Torino che cerca anche di sfatare il tabu dellop Stadio Via del Mare visto che l'ultima volta che i granata vinsero fu nel lontano 1994 (da allora 3 pareggi, 4 sconfitte).

Segui la diretta di Lecce-Torino su Tuttosport.com

Dove vedere Lecce-Torino streaming e diretta tv

Lecce-Torino, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 12:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251), SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Lecce-Torino su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Lecce-Torino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic: Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

Arbitro: Sacchi (Macerata)
Assistenti: Palermo e Mokhtar.
IV uomo: Rutella.
Var: Marini.
Avar: Ghersini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video