Diretta Cremonese-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I viola fanno visita alla formazione di Ballardini per il 26° turno di campionato
Diretta Cremonese-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Cremonese e Fiorentina si affrontano allo stadio Zini di Cremona per il 26° turno di Serie A. La formazione di Ballardini viene dalla sconfitta in casa del Sassuolo e condivide l'ultimo posto in classifica con la Sampdoria a quota 12 punti mentre i viola hanno vinto in Conference League contro il Sivasspor dopo il successo contro il Milan in campionato e occupano la 12esima posizione in graduatoria con 31 punti. "In campionato dobbiamo pedalare e cercare di fare punti e prestazioni di livello. La partita l'abbiamo preparata come sempre, sapendo di affrontare una squadra molto temibile in questo periodo. Loro hanno cambiato passo, ottenendo risultati importanti. Saranno i nostri avversari in semifinale di Coppa Italia. Stanno lottando per un obiettivo importante e noi dovremo andare a Cremona per controbattere contro una squadra che come noi vuole fare punti" ha detto Vincenzo Italiano alla vigilia.

 Segui Cremonese-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Dove vedere Cremonese-Fiorentina, diretta tv e streaming

La partita tra Cremonese e Fiorentina è in programma alle ore 15 e sarà visibile su Dazn.

Cremonese-Fiorentina, formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Galdames, Pickel, Valeri; Dessers, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.

FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Biraghi, Milenkovic, Martinez Quarta, Dodò; Amrabat, Mandragora, Barak; Saponara, Arthur Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Marcenaro di Roma

ASSISTENTI: Vecchi-Moro

QUARTO UOMO: Manganiello

VAR: Guida

AVAR: Di Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video