Serie A, due turni a Kumbulla e uno a Giroud. Multata l'Inter

Il giudice sportivo ha fermato per una giornata anche Vecino, Rincon, Tressoldi, il dirigente del Lecce Trinchera, il direttore sanitario del Torino Gerundo e un membro dello staff di Mourinho
Serie A, due turni a Kumbulla e uno a Giroud. Multata l'Inter© AS Roma via Getty Images

MILANO - Due giornate di squalifica per il romanista Marash Kumbulla. Lo ha deciso il giudice sportivo della Serie A dopo le gare dell'ultimo turno. Il difensore giallorosso, espulso dopo un calcio a gioco fermo nei confronto di Berardi che ha causato il rigore assegnato al Sassuolo e trasformato dallo stesso capitano neroverde, paga anche con un'ammenda di 5.000 euro "per avere, al 47' del primo tempo, con giuoco in svolgimento, con il pallone nelle mani del proprio portiere, colpito con un calcio alla gamba un calciatore della squadra avversaria".

Serie A, tutti gli squalificati

Un turno a Giroud (Milan), Rincon (Sampdoria), Tressoldi (Sassuolo), Vecino (Lazio). Tra i dirigenti, un turno a Trinchera (Lecce), tra gli operatori sanitari un turno a Gerundo (Torino), tra gli altri tecnici un turno a Cerra (Roma). Tra le società, ammende a Inter (8.000 euro), Spezia (5.000 euro), Bologna (2.000 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video