Diretta Inter-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri fanno visita ai nerazzurri per il 27° turno del campionato di Serie A

La Juventus è impegnata sul campo dell’Inter nel posticipo del 27° turno del campionato di Serie A. I bianconeri vengono dalla vittoria di Friburgo in Europa League dopo il successo casalingo contro la Sampdoria e, considerata la penalizzazione di -15, sono settimi in classifica con 38 punti. I nerazzurri invece sono reduci dal pareggio di Champions in casa del Porto, nel precedente turno di campionato hanno perso in casa dello Spezia e sono secondi in graduatoria a quota 50. "Serve una bella partita contro un'Inter forte e dovremo essere molto bravi: è una gara meravigliosa con 70mila spettatori, è il derby d'Italia e sarà affascinante. Ripeto che abbiamo 53 punti sul campo, più di tutte le altre, e abbiamo anche l'Europa League e la Coppa Italia da giocare. Il nostro obiettivo è di arrivare alle due finali e finire tra le prime quattro in campionato” ha dichiarato Massimiliano Allegri nella conferenza della vigilia.

Dove vedere Inter-Juventus, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Juventus è in programma alle ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.

Inter-Juventus, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Fontanarossa, D'Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Dzeko.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Paredes, Chiesa, Cuadrado, Di Maria, Sekulv, Iling-Junior, Barrenechea.

ARBITRO: Chiffi

ASSISTENTI: Preti-Berti

QUARTO UOMO: Marinelli

VAR: Mazzoleni

AVAR: Piccinini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...