Diretta Juventus-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Max Allegri ospitano allo Stadium l'Hellas nella gara valida per la 28esima giornata di Serie A

TORINO - Reduce da due vittorie di fila contro Inter e Sampdoria, la Juventus vuole continuare la scalata in classifica verso la zona Europa dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze. Attualmente al settimo posto a quota 41 punti, i bianconeri vogliono accorciare ancora sull'Atalanta, ferma al sesto posto a quota 45. Dopo la pesante sconfitta di Genova, il Verona continua la sua lotta per non retrocedere e cerca punti salvezza allo Stadium: l'ultimo posto valido per restare in Serie A è occupato dallo Spezia e al momento dista solo cinque lunghezze.

Juventus-Verona: diretta tv e streaming

Juventus-Verona, gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streamingin su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251), SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Juventus-Verona su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Juventus-Verona

JUVENTUS (3-5-2): Szczsesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, De Sciglio; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. 

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Duda; Lasagna, Gaich. Allenatore: Zaffaroni.

Arbitro: Marchetti della sezione di Ostia Lido
Assistenti: Di Iorio-Di Gioia
IV uomo: Ghersini
Var: Valeri
Avar: Giua

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...