Diretta Inter-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo la sosta nazionali, il campionato dei nerazzurri di Inzaghi riparte da San Siro e dal'impegno contro i viola di Italiano

E' pronta a ripartire la Serie A dopo al sosta della nazionali e a San Siro va in scena un delicato incontro tra i padroni di casa dell'Inter e la Fiorentina. Inzaghi attende Italiano per il 28° turno e cerca riscatto dopo l'ultimo ko subito contro la Juventus davanti al proprio pubblico, dall'altra parte i viola arrivano alla trasferta milanese forti dei quattro successivi consecutivi che hanno ridato slancio alla classifica dei toscani. Inter che dovrà fare a meno di Skriniar, Calhanoglu e forse Dimarco con Inzaghi che guarda anche alla semifinale di Coppa Italia: "E' inutile guardare a ciò che è passato. Cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite". Italiano non avrà invece Jovic e Sirigu con la Cremonese in Coppa in arrivo: "Contro l'Inter ci aspetta una partita difficile, cercheremo di affrontarla mettendo con le qualità che ci hanno permesso nelle ultime partite di risalire in classifica e di ottenere risultati importanti''.

Dove vedere Inter-Fiorentina, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Fiorentina è in programma alle ore 18 a San Siro e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.

Segui Inter-Fiorentina su DAZN. Attiva Ora

Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terraccaino, Dodò, Igor, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Madragora, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Maresca di Napoli

ASSISTENTI: Colarossi-Capaldo

QUARTO UOMO: Cosso

VAR: Marini

AVAR: Di Bello

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...