Diretta Sampdoria-Cremonese ore 16.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Marassi tra i blucerchiati di Stankovic e i grigiorossi di Ballardini. Una partita nel nome di Gianluca Vialli

GENOVA - Sampdoria-Cremonese è la partita di Gianluca Vialli. L'ex attaccante, scomparso lo scorso 6 gennaio, è infatti cresciuto con i grigiorossi prima di diventare grande in blucerchiato. Se fosse stato ancora tra noi, di certo, oggi alle 16.30 avrebbe occupato il proprio posto sulle tribune dello stadio Luigi Ferraris di Genova per assistere allo scontro salvezza tra i blucerchiati di Dejan Stankovic e i grigiorossi di Davide Ballardini. I liguri, dopo il ko dell'Olimpico contro la Roma (3-0), vogliono i tre punti per accorciare il divario dalle altre squadre in lotta salvezza. Ultima chiamata, invece, per i lombardi, fanalino di coda del nostro campionato e reduci dal ko per 2-0 nell'andata delle semifinali di Coppa Italia giocata in casa.  

Sampdoria-Cremonese: diretta tv e streaming

Sampdoria-Cremonese, gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 16.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Zona DAZN (214). 

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cremonese

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic. 

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Meité, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Dessers. Allenatore: Ballardini.

ARBITRO: Doveri di Roma. 

ASSISTENTI: Carbone-Giallatini.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Paganessi.

Guarda Sampdoria-Cremonese su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...