Diretta Sassuolo-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri scendono in campo al Mapei Stadium nel match valido per la 30esima giornata del campionato di Serie A dove affronteranno la squadra di Dionisi
Diretta Sassuolo-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero/sync

REGGIO EMILIA - Reduce dalla sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio nell'ultima di campionato, la Juventus è ospite del Sassuolo al Mapei Stadium. I bianconeri di Allegri continuano la loro corsa per un posto in Europa che al momento dista quattro lunghezze ma c'è da sfruttare anche il ko di ieri dell'Inter che è caduto a San Siro contro il Monza per avvicinarsi ulteriormente anche alla zona Europa League. Solo un punto nelle ultime due per la squadra di Dionisi: dopo il pari interno contro il Torino è arrivata la sconfitta di Verona. In classifica gli emiliani sono 13esimi a quota 37 punti.

SEGUI SASSUOLO-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Juventus: diretta tv e streaming

Sassuolo-Juventus, gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Sassuolo-Juventus su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Marchizza, Ferrari, Muldur, Zortea, Obiang, Thorstvedt, Harroui, Defrel, Alvarez, Ceide. Indisponibili: Berardi. Squalificati: -.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Locatelli, Pogba, Miretti, Cuadrado, Di Maria, Chiesa, Soulé, Iling Jr. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Kaio Jorge. Squalificati: Alex Sandro.

Arbitro: Rapuano della sezione di Rimini
Assistenti: Tegoni-Di Monte
IV uomo: Meraviglia
Var: Marini
Avar: Abisso

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video