Diretta Inter-Lazio ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro il lunch match con vista Champions League tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Maurizio Sarri

MILANO - Non è solo una partitissima per la zona Champions League o un incrocio amarcord tra Simone Inzaghi e la squadra dove è stato bandiera tra campo e panchina. Inter-Lazio, oggi all’ora di pranzo a San Siro, è anche il confronto tra due modelli di stagione completamente differenti. I nerazzurri super nelle coppe contro i biancocelesti che, tra le prime sei della classifica, sono quelli che hanno salutato prima nelle competizioni a eliminazione diretta. La squadra di Maurizio Sarri si presenta a Milano sapendo anche che in caso di mancata vittoria darebbe al Napoli il primo match ball scudetto: "La tavola - ha detto l'allenatore biancoceleste, ex del club partenopeo - è stata apparecchiata per la festa pensando che non faremo risultato. Napoli festeggerà lo stesso, speriamo il più tardi possibile, ma noi pensiamo solo alla nostra partita".

Segui la diretta di Inter-Lazio su Tuttosport.com

Dove vedere Inter-Lazio: streaming e diretta tv

La partita tra Inter e Lazio si gioca a San Siro alle 12:30. Sarà trasmessa in tv e streaming da SkySport (202 e 251), SkyGo, Now e DAZN.

Inter-Lazio: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Dumfries, Gosens, Zanotti, Bellanova, Asllani, Gagliardini, Calhanoglu, Carboni, Martinez, Dzeko. Indisponibili: Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Acerbi, Dumfries, Mkhitaryan, Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cancellieri, Romagnoli.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Galetto e Di Iorio. Quarto uomo: Pairetto. Var: Chiffi. Avar: Ayroldi.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...