Giudice Sportivo, squalificati Paredes e Singo: Palladino salta il Torino

Il centrocampista della Juve salterà la sfida con l'Atalanta, mentre l'esterno granata quella col Monza: tutti gli indisponibili per il prossimo turno
Giudice Sportivo, squalificati Paredes e Singo: Palladino salta il Torino© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Mancano ancora due partite per finire la 33a giornata del campionato di Serie A, Empoli-Bologna e Udinese-Napoli che potrebbe valere lo scudetto degli azzurri, ma il Giudice Sportivo ha già emesso la sentenza per quanto riguarda squalfiche e ammende per il prossimo turno. Diversi i giocatori che salternno le partite del weekend. La Juventus dovrà fare a meno di Paredes nello scontro diretto contro l'Atalanta, così come la Roma, già falcidiata dagli infortuni, non avrà Celik con l'Inter all'Olimpico, espulso nel match contro il Monza. Juric perderà Singo nella sfida col Monza, che a sua volta non potrà contare su Palladino in panchina. Tutte le sanzioni nel comunicato della Lega. 

Lazza e la polemica in concerto a Napoli

Serie A, gli squalificati del prossimo turno

Sono ben otto i calciatori che salteranno il prossimo turno, più Palladino, allenatore del Monza, oltre alle ammende per Lazio, Fiorentina e Roma. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato per "per due turni il calciatore della Cremonese, Charles Monginda Pickel" e l'ammenda di 5 mila euro per aver colpito con un pugno Tonali a palla lontana. Oltre a lui: "Un turno a Celik (Roma), Amione (Sampdoria), Martinez Quarta (Fiorentina), Bradaric (Salernitana), Paredes (Juventus), Zortea (Sassuolo), Singo (Torino) e anche al tecnico Palladino (Monza)". Poi le ammende "a Lazio (10.000 euro per aver intonato un coro becero di denigrazione territoriale nei confronti di altra tifoseria), Roma (5.000 euro) e Fiorentina (3.000 euro)". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video