Diretta Roma-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Big match allo stadio Olimpico: giallorossi e nerazzurri sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League
Diretta Roma-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

ROMA - Alle ore 18, allo stadio Olimpico, Roma e Inter si affrontano in un big match importantissimo per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Giallorossi e nerazzurri, infatti, sono invischiati nella lotta per i primi quattro posti. La formazione di José Mourinho, reduce dai pareggi per 1-1 contro Milan e Monza, è attualmente settima in classifica con 58 punti, gli stessi di Milan e Atalanta. Quella di Simone Inzaghi, invece, dopo un periodo complicatissimo nel quale ha raccolto quattro sconfitte (Spezia, Juve, Fiorentina e Monza) e un pareggio (Salernitana), sembra aver ritrovato smalto e ha vinto le ultime tre mettendo ko Empoli (3-0), Lazio (3-1) e Verona (6-0) e salendo al quarto posto a quota 60. Quella di stasera sarà una sfida importantissima per il quarto posto e arriva a pochi giorni dagli impegni europei che vedranno l'Inter sfidare il Milan nell'andata dell'euroderby di Champions League (mercoledì 10 maggio) e la Roma affrontare il Bayer Leverkusen nel primo atto della semifinale di Europa League (giovedì 11 maggio). L'imperativo, però, è solo uno: vietato distrarsi, il big match dell'Olimpico potrebbero rivelarsi determinante per gli obiettivi stagionali delle due formazioni.

SEGUI ROMA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Inter: diretta tv e streaming

Roma-Inter, anticipo della 34ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky Zona DAZN (214).

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Camara, Spinazzola; Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

ASSISTENTI: Imperiale-Bresmes. 

IV UOMO: Colombo.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Paganessi.

Guarda Roma-Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video