Sampdoria in B, striscione di protesta contro l'Empoli: "Fuori dai c..."

La Gradinata Sud non ci sta e prima del fischio d'inizio della sfida contro i toscani di Zanetti mostra tutto il proprio disappunto
Sampdoria in B, striscione di protesta contro l'Empoli: "Fuori dai c..."

GENOVA - La Sampdoria è la prima e fin qui unica squadra già retrocessa in Serie B. L'aritmetica è arrivata dopo il ko per 2-0 nel match contro l'Udinese, 23ª sconfitta in campionato. Un'annata disastrosa per la formazione ligure che ha conquistato appena tre vittorie (Cremonese, Sassuolo e Verona). Il cambio in panchina, con Stankovic che ha preso il posto di Giampaolo dopo otto giornate, non ha sortito gli effetti sperati. I problemi societari hanno poi fatto il resto rendendo impossibile conquistare una salvezza di per sè piuttosto complicata. Mentre l'altra parte di Genova, quella rossoblù, festeggia per il ritorno in A dopo appena un anno, quella blucerchiata fa i conti con la retrocessione nella serie cadetta.

La Gradinata Nord contro i giocatori della Sampdoria: ecco lo striscione

La Gradinata Sud, cuore pulsante del tifo sampdoriano, non ci sta e ha voluto mostrare tutto il proprio disappunto prima del fischio d'inizio del match contro l'Empoli, posticipo della 35ª giornata di Serie A, esponendo uno striscione piuttosto eloquente: "La dignità andava dimostrata anche in campo... ora fuori dai c******i". Un messaggio che non lascia spazio all'interpretazione e che rende bene l'idea del clima che si respira tra i supporters blucerchiati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video