Diretta Milan-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro il match tra la squadra di Pioli e quella di Stankovic. Dirige l'incontro Fourneau di Roma
Diretta Milan-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

MILANO - Il Milan vuole iniziare nel miglior modo possibile questo ultimo trittico di partite di campionato che sono fondamentali per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. A partire da quella con la Sampdoria già retrocessa, un'avversaria che Pioli non sottovaluta minimamente: "Dobbiamo giocare da Milan per vincere le ultime tre partite. La delusione è stata tanta, ma tutte le lacrime le abbiamo buttate fuori. Ora ci vuole determinazione per finire bene il campionato. La Sampdoria? Sta giocando con grandissima dignità e orgoglio, è un avversario difficile. Non sto mettendo le mani avanti, ma sta giocando un bel calcio e ha poco da perdere. Se loro giocano con passione e orgoglio, noi cosa dobbiamo fare?".

Segui la diretta di Milan-Sampdoria su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Sampdoria: streaming e diretta tv

La partita tra Milan e Sampdoria si gioca alle 20.45 allo Stadio Meazza di Milano. L'incontro sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport Uno (SkyGo), Now e DAZN.

Milan-Sampdoria: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

SAMPDORIA (4-2-3-1): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Nuytinck, Augello; Winks, Rincon; Leris, Gabbiadini, Djuricic; Quagliarella. Allenatore: Stankovic. 

ARBITRO: Fourneasu. Assistenti: Berti e Scatragli. Quarto uomo: Ferrieri Caputi. Var: Di Martino. Avar: S. Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video