Diretta Torino-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico i granata sfidano i viola in quello che è un scontro diretto per la lotta al'Europa
Diretta Torino-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© SESTINI MASSIMO

TORINO - Dopo il successo a Verona il Torino di Ivan Juric ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano (alla panchina numero 100 in viola) reduce dall'impresa a Basilea nel ritorno della semifinale di Conference League. Le squadre sono appaiate a 49 punti (10 e 11° posto) con l'8° momentaneo del Monza nel mirino che potrebbe valere l'accesso all'Europa. Juric sarà in panchina malgrado la febbre che ieri lo ha fermato con il vie Mattia Paro a presentare la partita che vede i rientri importanti di Miranchuk e Sanabria: "Uno scontro diretto molto importante ma non è che se va male gli altri sei punti non contano. Sicuramente se vinci domani metti un bel mattone sull’ottavo posto. Più che altro ci teniamo veramente a far bene e a continuare questo percorso di crescita che stiamo avendo dal punto di vista della squadra. Ci auguriamo che questo porti dei frutti contro un avversario che lotterà anch’egli per l’ottavo posto".

Segui la diretta di Torino-Fiorentina su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Fiorentina streaming e diretta tv

Torino-Fiorentina, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 15:00 All’Olimpico di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Torino-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Saponara, Barak, Sottil; Kouamé. All. Italiano.

Arbitro: Massimi (Termoli)
Assistenti: Imperiale e Miniutti.
IV uomo: Maggioni.
Var: La Penna.
Avar: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video