Diretta Udinese-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti chiamati a rispondere al successo del Milan per difendere il 4° posto a casa dei friulani dove Sottil festeggia il rinnovo di contratto
Diretta Udinese-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

UDINE - La domenica della 36ª giornata si chiude alla Dacia Arena di Udine dove l'Udinese affronta la Lazio con quest'ultima chiamata a vincere dopo il periodo complicato e, soprattutto, dopo il successo del Milan. I rossoneri si sono portati ad un punto dal 4° posto dai ragazzi di Maurizio Sarri che devono riscattare gli ultimi deludenti risultati (una vittoria nelle ultime 5 partite) come il 2-2 casalingo contro il Lecce nell'ultimo turno. L'Udinese dal canto suo ha già dimostrato di essere un avversario ostico specie tra le mura amiche, inoltre il fresco rinnovo di contratto dell'allenatore Andrea Sottil sarà un incentivo in più per i bianconeri di ben figurare dopo il ko a Firenze dell'ultima giornata.

Segui la diretta di Udinese-Lazio su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Lazio streaming e diretta tv

Udinese-Lazio, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Udinese-Lazio su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto. Allenatore: Sottil.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Pairetto (Nichelino).

Assistenti: Lombardo-Paglardini.
IV uomo: Baroni.
Var: Guida.
Avar: Giua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video