Diretta Empoli-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dall'eliminazione in semifinale di Europa League, fanno visita ai toscani di Paolo Zanetti nel posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A

EMPOLI - Quella di oggi sarà una giornata importantissima per il futuro della Juventus. Mentre la Corte Federale d'Appello si pronuncerà sulla penalizzazione riguardo l'inchiesta plusvalenze, i bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dalla cocente eliminazione in semifinale di Europa League contro il Siviglia, alle ore 20.45 fanno visita all'Empoli al Castellani nel posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A. A prescindere da quella che sarà la decisione della giustizia sportiva, la Vecchia Signora ha il dovere di conquistare il piazzamento Champions sul campo. Attualmente è seconda il classifica con 69 punti e ha inanellato una striscia di tre vittorie consecutive: dopo il 2-1 interno contro il Lecce, infatti, è arrivato un doppio 2-0 in trasferta contro l'Atalanta e tra le mura amiche contro la Cremonese. Dall'altro lato del campo ci sarà un Empoli che nello scorso turno, grazie al gol allo scadere di Piccoli contro la Sampdoria, ha conquistato la salvezza aritmentica. 

SEGUI EMPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Juventus: diretta tv e streaming

Empoli-Juventus, posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214). 

Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Grassi, Akpa Akpro; Fazzini; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Haas, Stojanovic, Degl'Innocenti, Henderson, Guarino, Vignato, Pjaca, Piccoli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Riccio, Paredes, Iling-Junior, Sersanti, Di Maria, Chiesa, Kean.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

ASSISTENTI: Bresmes-Capaldo.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Doveri.

ASS. VAR: La Penna.

Guarda Empoli-Juventus su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...