Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri vogliono chiudere il discorso qualificazione Champions League ospitando la Dea che insegue ancora il sogno
Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

MILANO - I festeggiamenti per la Coppa Italia vinta martedì sono già finiti, l'Inter di Simone Inzaghi prima di tuffarsi nella finale di Champions League del 10 giugno a Istanbul deve chiudere il discorso qualificazione alla prossima edizione e spera di farlo stasera (basta un punto per l'aritmetica). I nerazzurri scendono in campo 72 ore dopo il successo a Roma contro la Fiorentina ospitando l'Atalanta che ancora crede nel sogno Champions: la Dea infatti è sicura dei Playoffd di Conference League ma sogna in grande al 5° posto a 3 punti dal Milan 4° ma con il tabu San Siro. Infatti Gasperini non ha mai battuto l'Inter a domicilio. Quella di stasera sarà la 134 sfida di sempre tra Inter ed Atalanta con il parziale che recita 65 vittorie dei milanese contro le 24 dei bergamaschi, con 34 pareggi. Negli ultimi 10 incroci sono stati 6 i pareggi tra le due squadre, con l'Inter imbattuta da 8 partite consecutive.

Segui la diretta di Inter-Atalanta su Tuttosport.com

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e diretta tv

Inter-Atalanta, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Mezza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, Sky Sport 1, Sky Sport canale 251 e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Inter-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

Inter (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Orsato (Schio).
Assistenti: Giallantini e Berti.
IV uomo: Colombo.
Var: Fabbri.
Avar: Abisso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video