Diretta Juventus-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri ospitano i campioni d'Italia in un match dall'alta posta in palio per entrambe le squadre

TORINO - La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il programma della 37ª giornata ospitando il Milan in un big match che vale l'Europa. Grazie al successo dell'Inter contro l'Atalanta di sabato ai rossoneri (quarti a 64 punti) basta un solo punto per ottenere l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri (settimi a 59 punti) invece con un successo possono tenere ancora accese le speranze fino all'ultima giornata come dichiarato da Allegri nella conferenza stampa della vigilia: "Il risultato finale della stagione dipende da domani. Sappiamo che è una partita difficile perché il Milan ha passato un periodo brutto ma la vittoria contro la Samp gli ha girato il livello psicologico a loro favore. Noi veniamo da due sconfitte a Siviglia e a Empoli che sono brutte. Sta a noi ad avere la forza per ribaltare le cose".

Segui la diretta di Juventus-Milan su Tuttosport.com

Dove vedere Juventus-Milan streaming e diretta tv

Juventus-Milan, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Juventus-Milan su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroiud. Allenatore: Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...