Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I neroverdi di Alessio Dionisi chiudono il campionato in casa ospitando la Viola, impegnata giorno 7 nella finale di Conference League contro il West Ham

REGGIO EMILIA - Ad aprire l'ultimo turno del campionato di Serie A sarà l'anticipo in programma alle ore 20.30 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Fiorentina. I neroverdi di Alessio Dionisi, reduci dal 2-2 in casa della Sampdoria, chiudono tra le mura amiche una stagione che li ha visti soffrire fino al giro di boa. Berardi e compagni, infatti, come un Diesel sono cresciuti alla distanza invertendo la rotta nella seconda parte. Di fronte ci sarà una Viola che dopo il ko nella finale di  Coppa Italia contro l'Inter (2-1) cerca il riscatto nell'ultimo atto della Conference League in programma il 7 giugno a Praga contro il West Ham. La formazione di Vincenzo Italiano, dunque, è chiamata a succedere alla Roma nell'albo d'oro della manifestazione ma intanto vuole chiudere nel migliore dei modi il proprio campionato.

SEGUI SASSUOLO-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Fiorentina: diretta tv e streaming

Sassuolo-Fiorentina, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214).

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina

SASSUOLO (4-3-3): Russo; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Dionisi. 

A disposizione: Consigli, Pegolo, Marchizza, Erlic, Muldur, Romagna, Obiang, Frattesi, Bajrami, Defrel. 

FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Dodó, Quarta, Ranieri, Terzic; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Ikone, Cabral, Kouamé. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Terracciano, Vannucchi, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bianco, Mandragora, Duncan, Bonaventura, Nico Gonzalez, Sottil, Barak.

ARBITRO: Marchetti di Ostia. 

ASSISTENTI: Affatato-Moro.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Doveri.

ASS. VAR: Ayroldi. 

Guarda Sassuolo-Fiorentina in diretta su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...