REGGIO EMILIA - Mentre il “caso Berardi” scuote il Sassuolo alla vigilia del via al campionato, Dionisi prova a stare sul pezzo e liquida la questione legata al suo uomo più rappresentativo (di cui potete leggere in altri articoli) concentrandosi sul match con l'Atalanta: "Su Berardi ha già detto tutto Carnevali. Noi dobbiamo preparare la partita contro l’Atalanta, se anche l’allenatore parla di mercato e non della gara non va bene… L’Atalanta alla prima giornata è difficile, loro sono stati la rivelazione nelle ultime stagioni, hanno un’identità spiccata e giocatori forti e adeguati a quell’identità. Nel tempo siamo cresciuti nell’affrontarla, sapendo che per le nostre caratteristiche è difficile giocarci contro". In panchina per l'Atalanta non ci sarà invece Gasperini, squalificato: "Mi aspetto una partita vera, contro una squadra difficile. Lo scorso anno abbiamo perso a Reggio Emilia una partita condizionata dall'espulsione di Maehle: loro in attacco hanno sempre delle risorse importanti".
Segui la diretta di Sassuolo-Atalanta su Tuttosport.com
Dove vedere Sassuolo-Atalanta: streaming e diretta tv
La partita tra Sassuolo e Atalanta è in programma alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.
Sassuolo-Atalanta: formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Viti, Erlic, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Lookman. Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. Assistenti: Blindoni e Tegoni. Quarto uomo: Campione. Var: Abbatista. Avar: Nasca.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.