Diretta Milan-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Esordio casalingo a San Siro per i rossoneri di Pioli che attendono i granata di Juric. Dirige l'incontro Mariani di Aprilia

MILANO - Le sfide tra il Milan e il Torino di Juric sono diventate una sorta di battaglia. Lo sa bene Stefano Pioli che, dopo il buon debutto a Bologna, condito dai tre punti, stasera si aspetta il bis alla prima in un San Siro ancora una volta stracolmo. Esordire in casa contro il Toro, però, non sarà una passeggiata di salute: "Affrontiamo una squadra che nelle ultime quattro trasferte dello scorso campionato ha vinto quattro volte, segnando otto gol senza subirne uno. Sappiamo quali difficoltà incontreremo, ma sappiamo come vogliamo impostare e giocare la partita. Il Torino è una squadra che abbina ottima organizzazione di gioco, grande fisicità e calciatori con qualità che possono trovare la giocata offensiva. Il Torino è sicuramente una squadra da parte sinistra della classifica che creerà difficoltà a tutti, noi compresi".

Messaggio chiaro per i rossoneri mentre il Toro deve reagire dopo lo 0-0 casalingo contro il Cagliari nella prima trasferta stagionale. Tuttavia è proprio lontano dallo stadio di casa che la squadra di Juric aveva collezionato la maggior parte dei punti: 31 sui 53 totali. Stendendo un ponte tra le due annate, il Toro è nelle condizioni di implementare una striscia decisamente positiva: il 2022/23 era stato chiuso con quattro vittorie esterne consecutive, per di più conseguite senza subire alcun gol (violati i campi di Lazio, Samp, Verona e Spezia).

Segui la diretta di Milan-Torino su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Torino: streaming e diretta tv

La partita tra Milan e Torino è in programma alle 20.45 a San Siro, Milano. L'incontro sarà trasmesso da DAZN, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su Now.

Milan-Torino: formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric. 

Arbitro: Mariani
Assistenti: Rossi-Massa
Quarto Uomo: Massimi
Var: Valeri
Ass. Var: Miele

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...