Diretta Verona-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il pari con la Salerntiana, la Roma di Mourinho si prepara per la trasfera sul campo della formazione scaligera reduce dalla vittoria di Empoli

VERONA - Mentre i tifosi nella Capitale aspettano novità da Londra sul fronte Lukaku, Mourinho e la Roma sono a Verona dove questa sera affronteranno l’Hellas, provando a mantenere l’attenzione sul campionato. Il 2-2 di sette giorni fa con la Salernitana non permette altri passi falsi e per questo lo Special One dovrebbe puntare sul 3-5-2 fantasia. Dentro tutta la qualità a disposizione con Dybala al fianco di Belotti e centrocampo composto da Pellegrini e Aouar, ai lati di Cristante.

Sul fronte Verona, aleggia una domanda: la vittoria al Castellani di Empoli fu vera gloria? L’interrogativo lo si potrà sciogliere al cospetto della Roma per il debutto stagionale in campionato al Bentegodi. Il successo in terra toscana è, certamente, un buon viatico per affrontare una sfida che sulla carta è di quelle chiuse. "A Empoli è stato positivo per come la squadra ha saputo tenere il campo, con voglia ed attenzione. Devono esserci in tutta la gara e contro la Roma dovranno esserci ancora di più. Una squadra, quella giallorossa, micidiale sulle palle inattive", ha detto il tecnico Baroni. In casa gialloblù rientrano dalle squalifiche Hien e Faraoni con il primo che, nonostante le insistenti voci di mercato, potrebbe partire titolare.  

Segui la diretta di Verona-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Roma: streaming e diretta tv

La partita tra Verona e Roma è in programma alle 20.45 al Bentegodi di Verona. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Verona-Roma: formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Llorente, Smalling, Mancini; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Paredes, Kristensen; Belotti, Dybala. All. Rapetti. 

Arbitro: Doveri
Assistenti: Bresmes-Garzelli
Quarto Uomo: Zufferli
Var: Nasca
Ass. Var: Paganessi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...